Il nuovo anno per la CRESH Eboli inizia con una trasferta

0
175

Sabato 10 gennaio alle ore 20.45 la Cresh Eboli – La Cilentana – al Pala Pregnolato di Vercelli, affronterà l’Amatori Vercelli

Dopo la lunga pausa natalizia, il nuovo anno per la CRESH Eboli – La Cilentana – inizia con una trasferta impegnativa di Vercelli contro l’amatori Vercelli che dopo i nuovi acquisti nel mercato invernale, cercherà di recuperare posizioni in classifica con i suoi uomini di esperienza. Questa lunga pausa è servita per la squadra eburina per rifinire la preparazione tecnica ed atletica, alla ricerca di quell’intesa che riesca a mettere a punto in maniera impeccabile gli schemi tattici del mister Gallotta.

Anche la squadra campana si è rinforzata alla riapertura del mercato, ufficializzando il neo acquisto Mirko Pepe classe ’95 proveniente dall’ Afp Giovinazzo perseguendo sempre nell’obiettivo societario di puntare su giovani promesse e sul settore giovanile.
La squadra di mister Gallotta punterà a portare a casa un risultato utile positivo, per risalire posizioni in classifica ed affrontare la nuova e difficile trasferta di sabato 17 con maggiore carica psicologica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.