scritto da Carolina Milite - 28 Agosto 2019 10:43

Cavese, ammenda di 1.000 euro per cori offensivi dei tifosi

foto Gaetano Guida

Prima tegola stagionale per la società bluefoncè. Il Giudice Sportivo Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A.  Roberto Calabassi,  ha diramato le sue sanzioni riguardanti la prima giornata di campionato di Serie C.

Durante le sedute appena del 26 e 27 Agosto 2019 ha adottato il seguente provvedimento nei confronti della Cavese: “Ammenda di € 1.000,00   alla Società CAVESE CALCIO  perché i propri  sostenitori  durante  la  gara  intonavano  cori  offensivi verso l’istituzione calcistica”.

Intanto, dalla società aquilotta fanno sapere che è stato deciso di prorogare la campagna abbonamenti fino a venerdì 6 Settembre e di aggiungere la novità dell’abbonamento BABY (0-14 ANNI) a un costo di 28 euro.

Per la gara  di domenica prossima in trasferta a Reggio Calabria contro la Reggina è aperta la prevendita dei biglietti per la trasferta. Il costo è di 10 euro oltre i diritti di prevendita e i tagliandi sono disponibili presso la cartoleria Tirrena in corso Mazzini. La prevendita terminerà alle 19 di sabato 31 agosto.

 

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.