Cavese, ammenda di 1.000 euro per cori offensivi dei tifosi
Prima tegola stagionale per la società bluefoncè. Il Giudice Sportivo Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Roberto Calabassi, ha diramato le sue sanzioni riguardanti la prima giornata di campionato di Serie C.
Durante le sedute appena del 26 e 27 Agosto 2019 ha adottato il seguente provvedimento nei confronti della Cavese: “Ammenda di € 1.000,00 alla Società CAVESE CALCIO perché i propri sostenitori durante la gara intonavano cori offensivi verso l’istituzione calcistica”.
Intanto, dalla società aquilotta fanno sapere che è stato deciso di prorogare la campagna abbonamenti fino a venerdì 6 Settembre e di aggiungere la novità dell’abbonamento BABY (0-14 ANNI) a un costo di 28 euro.
Per la gara di domenica prossima in trasferta a Reggio Calabria contro la Reggina è aperta la prevendita dei biglietti per la trasferta. Il costo è di 10 euro oltre i diritti di prevendita e i tagliandi sono disponibili presso la cartoleria Tirrena in corso Mazzini. La prevendita terminerà alle 19 di sabato 31 agosto.