scritto da Carolina Milite - 27 Agosto 2019 12:46

Cava, il Cava United Football Club al campionato Élite Regionale Under 19

La società sportiva CAVA UNITED FOOTBALL CLUB, iscritta al campionato di Seconda Categoria, quest’anno parteciperà al campionato Élite Regionale Under 19 e in ragione di ciò organizzerà un raduno il 5 settembre alle ore 18 allo Stadio comunale “A.Desiderio” di Pregiato.

Si tratta della prima edizione in Campania, 56 società del territorio campano -la maggioranza tra Eccellenza e Promozione – saranno presenti al campionato regionale Juniores Under 19 Elite. Il format esiste in altre regioni come il Lazio già da diversi anni. Una modifica al campionato Juniores, voluta fortemente già in passato dal consigliere Salvatore Errichiello della Figc Campania durante il suo percorso da consigliere delegato al settore giovanile per permettere una maggiore crescita della competizione e dei ragazzi.

Il raduno al “Desiderio”, valido per i ragazzi nati dal 1° gennaio 2001 in poi, prevede esercitazioni tecniche e partite. Coloro che vi prenderanno parte dovranno essere muniti di materiale tecnico personale e di certificato medico.

La partecipazione dovrà essere comunicata al seguente indirizzo: cavaunited@ilcalcioedellagente.it

Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri di telefono: 335/7688404 e 320/6236969.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.