Cava, il Cava United Football Club al campionato Élite Regionale Under 19

0
158

La società sportiva CAVA UNITED FOOTBALL CLUB, iscritta al campionato di Seconda Categoria, quest’anno parteciperà al campionato Élite Regionale Under 19 e in ragione di ciò organizzerà un raduno il 5 settembre alle ore 18 allo Stadio comunale “A.Desiderio” di Pregiato.

Si tratta della prima edizione in Campania, 56 società del territorio campano -la maggioranza tra Eccellenza e Promozione – saranno presenti al campionato regionale Juniores Under 19 Elite. Il format esiste in altre regioni come il Lazio già da diversi anni. Una modifica al campionato Juniores, voluta fortemente già in passato dal consigliere Salvatore Errichiello della Figc Campania durante il suo percorso da consigliere delegato al settore giovanile per permettere una maggiore crescita della competizione e dei ragazzi.

Il raduno al “Desiderio”, valido per i ragazzi nati dal 1° gennaio 2001 in poi, prevede esercitazioni tecniche e partite. Coloro che vi prenderanno parte dovranno essere muniti di materiale tecnico personale e di certificato medico.

La partecipazione dovrà essere comunicata al seguente indirizzo: cavaunited@ilcalcioedellagente.it

Per informazioni rivolgersi ai seguenti numeri di telefono: 335/7688404 e 320/6236969.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.