scritto da Redazione Ulisseonline - 06 Dicembre 2021 18:32

Cava de’ Tirreni, sport e solidarietà con il CSI

Il Centro Sportivo S.Lorenzo del mister Vito Ferrara in collaborazione col Centro Sportivo Italiano Comitato Territoriale di Cava de’ Tirreni ha organizzato una giornata di minivolley all’interno della struttura con relativa raccolta fondi per l’AIL di Salerno con la Stella di Natale.

Cinquanta allieve/i accompagnati dai genitori hanno dato vita ad una simpatica e partecipata manifestazione con un minitorneo suddiviso per categoria di età.

Sono stati allestiti all’interno della struttura tre campi di minivolley e gli atleti divisi per squadre a rotazione si sono incontrati tra di loro dando vita ad una bella giornata di sport.

A dirigere gli incontri gli operatori arbitri del Centro Sportivo Italiano di Cava che ha curato l’intera parte tecnica, alla fine premiazione per tutti i partecipanti,

Il C.S.I. di Cava attraverso il suo presidente Giovanni Scarlino e l’intero staff tecnico hanno aderito all’iniziativa  sia per quanto riguarda la parte relativa all’attività sportiva vera e propria sia per il significato che tale proposta ha rappresentato attraverso un unico connubio: Sport e Solidarietà.

L’impegno del CSI Cava è quello che ben presto ci sia un graduale ritorno alla normalità, con l’indizione dei campionati provinciali dove il Centro Sportivo S.Lorenzo ha sempre partecipato con ottimi risultati, ma soprattutto con grande impegno ed abnegazione verso le fasce giovanili, fiore all’occhiello delle squadre di mister Ferrara.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.