scritto da Redazione Ulisseonline - 17 Giugno 2020 16:08

Cava, 42 nuovi allenatori di pallavolo del CSI nell’era della pandemia  

si è concluso con l’esame finale il Corso per allenatore di Pallavolo 1° Livello che ha visto la partecipazione con relativo Attestato finale  convenuto a ben  42 operatori di tutti i comitati del CSI della Campania a cui si sono aggiunti due partecipanti del Comitato CSI di Biella.

Il Corso è stato indetto ed organizzato dal Comitato CSI di Cava de’ Tirreni con il patrocinio e relativo riconoscimento dalla presidenza nazionale  e del Comitato Regionale CSI Campania.

il corso si è svolto online con una piattaforma prettamente individuata dalla presidenza nazionale che ha permesso di poter soddisfare  tutte le esigenze dei partecipanti nonché dei vari docenti.

Il corso è iniziato il giorno 11 maggio con la gradita presenza del grandissimo atleta  pluricampione  Andrea Zorzi il quale ha di fatto inaugurato il corso stesso, unitamente ad un momento di presentazione del presidente nazionale del CSI Vittorio Bosio.

Le lezioni sono proseguite sotto la direzione del presidente del CSI Cava Giovanni Scarlino per la parte organizzativa, mentre per la parte tecnica ci si è avvalsi della collaborazione degli istruttori nonché allenatori.

Nella serata conclusiva non sono mancati gli apprezzamenti da parte del Presidente Regionale CSI Enrico Pellino, del V.Presidente Pasquale Scarlino e del Direttore d’area alla Formazione  Regionale Luigi Di Caprio, il quale ha voluto ribadire nel suo intervento la soddisfazione di un corso così ben articolato e magistralmente condotto dagli amici di Cava coadiuvati dalla struttura regionale.

Un successo che è andato al di là di ogni più rosea aspettativa ha tenuto a precisare il presidente Giovanni Scarlino.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.