A Vercelli la CRESH Eboli torna alla vittoria

0
170

La squadra di Mister Gallotta porta a casa tre punti preziosi nella trasferta di Vercelli. Risultato finale : 3 – 7 per la squadra campana.

Il nuovo anno per la CRESH Eboli inizia con buona prestazione in trasferta a Vercelli contro l’Amatori Vercelli. La squadra eburina espugna il Pala Pregnolato  portando a casa un prestigioso risultato e tre punti preziosi in classifica.

Apre le marcature la squadra di casa con Costanzo ad 8 minuti dall’inizio del match. M. Sinisi per la CRESH con due reti al 13′ e al 18′ apre le marcature per la squadra di mister Gallotta che chiude il primo tempo in vantaggio per 1 – 2. La ripresa sarà ricca di marcature. Inizia la squadra di casa che si porta in pareggio con Costanzo a soli 51 secondi dall’inizio del secondo tempo fissando così il risultato sul 2 – 2.

Dopo 5 minuti Orso per il Vercelli riporta in vantaggio i padroni di casa. Dopo un minuto M. Sinisi autore di una tripletta riporta il punteggio sul 3 – 3. A questo punto del match  mister Gallotta chiede ai Suoi uomini di concretizzare tutte le azioni e portare a casa i tre punti preziosi. Al 32′ D. Santimone riporta in vantaggio la squadra campana portando il riusultato sul 3-4. Al 35′ e al 40′ L. Marzella con una doppietta porta a 6 le reti per la CRESH Eboli – La Cilentana -.

Chiude le marcature il giovane Davide Gallotta al 45′ fissando così il risultato sul 3 – 7 a favore della squadra eburina.

Nel dopo gara mister Gallotta ha così commentato: ” E’ stata una partita difficile ben giocata dal Vercelli. All’inizio abbiamo un po’ pagato la tensione psicologica anche se abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo proseguito con lo stesso ritmo di gioco del primo, e questo ci ha permesso di mettere al sicuro la partita, con un risultato netto, perchè la squadra di casa è calata vistosamente. Sabato prossimo ci aspetta una difficile trasferta a Castiglione, dove ci vorrà una prestazione super da parte dei miei uomini per poter portare a casa un risultato utile “.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.