scritto da Carolina Milite - 14 Marzo 2019 09:53

Tramonti, sulla Strada Provinciale 2 si transita dalle sei all’una di notte

Torna lentamente la normalità nello scorrimento del traffico sulla Strada Provinciale 2 all’altezza del tratto Tramonti – Maiori.

A più di un mese dalla frana che colpì la cittadina pedemontana nella notte del 1° febbraio,  a seguito della richiesta inoltrata lo scorso 4 marzo dal sindaco di Tramonti Antonio Giordano, è stata prolungata la fascia oraria d’apertura della SP2.

La Provincia nella giornata di ieri ha emesso l’Ordinanza n. 40, che dispone l’apertura della strada dalle ore sei all’una di notte. Quindi diciannove ore di apertura, escluse le ore notturne, purché persistano buone condizioni atmosferiche.

La disposizione, che prenderà avvio da oggi, è arrivata in seguito all’esecuzione dei lavori di regimentazione delle acque dei fondi agricoli a monte della frana da parte dei privati e in accoglienza delle richieste dei commercianti, lavoratori e ristoratori locali, che vedevano compromessa la propria attività a causa della chiusura dalle ore 22.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.