Teverola, la Clevex srl in prima linea contro l’emergenza Covid

0
53

Clevex S.r.l. è un’azienda che opera da circa 20 anni nel settore della detergenza industriale. Si rivolge principalmente al mercato business, offrendo soluzioni in grado di risolvere i problemi di pulizia ed igiene specialmente nel settore della ristorazione, in quello caseario, enologico, nelle industrie, nelle comunità, come ad esempio le scuolenegli enti e nelle amministrazioni pubbliche, presso le case di cura e di riposo, in attività quali lavanderie, imprese di pulizia ed autolavaggi.

È proprio durante l’emergenza Covid che l’azienda, forte del suo know how, ha messo a disposizione per la collettività i suoi prodotti, garantendo la fornitura degli articoli di sanificazione necessari a tutti gli ospedali della Campania.

Ad oggi la Clevex SRL, così come afferma il titolare Adolfo Chirico, è in continua crescita ed è in grado di offrire le migliori soluzioni per soddisfare anche le richieste più esigenti e poter crescere insieme ai clienti, instaurando un rapporto di fiducia e di fidelizzazione reciproca.

Le forniture sanitarie sono realizzate attraverso processi produttivi ecologici ed eco-compatibili, in quanto la mission dell’azienda è proprio la forte attenzione all’impatto ambientale della produzione industriale.

Ultima, ma solo per il momento, è l’annunciata distribuzione di ben 100 mila paia dei famosi calzari sterili per i medici.

Senza dubbio, quindi, la Clevex SRL entra a pieno titolo tra le aziende campane di eccellenza, in quanto costituisce uno degli esempi più compiuti di un progetto industriale che ha saputo coniugare domanda e offerta con competenza e professionalità.

E in questi giorni in cui prende il via il terzo anno scolastico in tempo di Covid, Clevex offre alle istituzioni scolastiche una vasta e qualficata gamma di prodotti per contrastare in modo efficace la diffusione della pandemia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.