Clevex S.r.l. è un’azienda che opera da circa 20 anni nel settore della detergenza industriale. Si rivolge principalmente al mercato business, offrendo soluzioni in grado di risolvere i problemi di pulizia ed igiene specialmente nel settore della ristorazione, in quello caseario, enologico, nelle industrie, nelle comunità, come ad esempio le scuolenegli enti e nelle amministrazioni pubbliche, presso le case di cura e di riposo, in attività quali lavanderie, imprese di pulizia ed autolavaggi.
È proprio durante l’emergenza Covid che l’azienda, forte del suo know how, ha messo a disposizione per la collettività i suoi prodotti, garantendo la fornitura degli articoli di sanificazione necessari a tutti gli ospedali della Campania.
Ad oggi la Clevex SRL, così come afferma il titolare Adolfo Chirico, è in continua crescita ed è in grado di offrire le migliori soluzioni per soddisfare anche le richieste più esigenti e poter crescere insieme ai clienti, instaurando un rapporto di fiducia e di fidelizzazione reciproca.
Le forniture sanitarie sono realizzate attraverso processi produttivi ecologici ed eco-compatibili, in quanto la mission dell’azienda è proprio la forte attenzione all’impatto ambientale della produzione industriale.
Ultima, ma solo per il momento, è l’annunciata distribuzione di ben 100 mila paia dei famosi calzari sterili per i medici.
Senza dubbio, quindi, la Clevex SRL entra a pieno titolo tra le aziende campane di eccellenza, in quanto costituisce uno degli esempi più compiuti di un progetto industriale che ha saputo coniugare domanda e offerta con competenza e professionalità.
E in questi giorni in cui prende il via il terzo anno scolastico in tempo di Covid, Clevex offre alle istituzioni scolastiche una vasta e qualficata gamma di prodotti per contrastare in modo efficace la diffusione della pandemia.