Tennis Tavolo Cava vittorioso su tutte le ruote

0
145

Buone notizie dalla seconda giornata di campionato tennistavolo.
Da Ariano Irpino un netto 5 a 0 vede la capolista TT Cava A  battere la sfidante di turno l’ASD Martiri Ariano e consolidare la propria posizione di 1^ in classifica nel girone C di D1 regionale.

Ambrosino – Montagnani e  Scattaretico, sembrano cavalli a briglie sciolte che corrono e vincono, sbaragliando tutti gli avversari.

Da Pontecagnano la buona notizia e che anche il TT Cava B batte il GS Libertas Pontecagnano per 5 a 2 – Pisapia E. – Senatore -Cretella e Manzo offrono una delle prestazioni migliori e ai temuti avversari non resta che arrendersi allo strapotere cavese.

La giornata si conclude con l’incontro più atteso, ma sulla carta il più semplice, quello che vede contrapposti la capolista del Girone N di C1 nazionale l’ASD CSI Tennistavolo Cava all’ AS Sant’Espedito Napoli, penultima in classifica.

Un incontro che doveva essere preso come sempre con la dovuta concentrazione, mentre si è verificato il contrario e gli alfieri cavesi si sono dovuti accontentare di una vittoria per 5 a 2.

Chen Sì, Della Brenda e Pappaianni, si sono scontrati contro avversari che non avevano nulla da perdere e quindi si sono presentati in campo senza paura e concentrati per cercare di ottenere un risultato positivo, ci sono riusciti strappando due partite ai nostri ragazzi. Un bravo ai napoletani che tornano a casa con una sconfitta, ma sicuramente importante per il loro morale aver vinto due incontri con la capolista.

Per i nostri un mancato appuntamento con la concentrazione e una riflessione, gli avversari si affrontano tutti con la stessa attenzione senza mai sottovalutare nessuno, comunque bravi a saper gestire la partita dall’inizio  alla fine.

Della Brenda su tutti in migliore in campo, a ruota Pappaianni e Chen Sì con evidenti problemi fisici dovuti al clima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.