SP 75 Avvocatella, slitta la riapertura della strada provinciale

1
6769

Slittano i tempi della riapertura della SP75 Avvocatella.

Un comunicato di aggiornamento della Provincia di Salerno fa sapere che la data, prevista per il 16 aprile,  è stata procrastinata.

“La ditta affidataria dei lavori – si legge nella nota della Provincia- ha chiesto una proroga di 10 giorni. Quindi il completamento dei lavori previsto in data 16 aprile slitta al termine ultimo del 26 aprile”.

“Entro questa data – conclude il comunicato, senza precisare i motivi dello slittamento- dovranno finire i lavori”.

1 commento

  1. Essendo cittadino di Dragonea e vivendo di prima persona i tremendi disagi della chiusura di questa fondamentale arteria
    stradale, ringrazio vivamente la redazione di Ulisseonline e alla Dr.ssa Milite per il costante interesse riguardo a questa problematica. Si è dovuto ricorrere a ben 8 lunghi mesi di proteste per la riapertura della SP 75 per far comprendere agli enti Comune di Cava e Provincia di Salerno, quanto fosse importante per la popolazione questa via di comunicazione, il risultato che non ci fa gioire ma almeno sperare risiede nel fatto che adesso dopo semplici richieste informative indirizzate tramite social network l’ente Provincia procede quasi tempestivamente a risponderci (anche se manca sempre qualche dettaglio di chiarezza), però lo fa e l’ha fatto. Per cui qualche ragionevole speranza che questa arteria venga di qui in futuro rivalutata per importanza, ci può essere. Una cosa però è certa. di qui in avanti noi tutti cittadini che viviamo in questi territori dobbiamo diventare vigili attenti di qualunche cosa accade e denunciare sempre ogni tipo di sciacallaggio verso l’ambiente (incendi, abbbandono dei rifiuti, e altri reati) che stanno deturpando del poco di macchia verde che ci rimane, quel poco che ci resta di spazio dove poter fare una passeggiata e respirare aria pulita. Siamo responsabili tutti per noi e soprattutto per il futuro dei nostri figli. Nella giornata della Terra 22/04, questo è il migliore auspicio che ci possiamo augurare tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.