scritto da Redazione Ulisseonline - 09 Febbraio 2017 12:57

Scafati, la richiesta di Angelo Matrone per l’apertura pomeridiana dell’ufficio postale di via Martiri d’Ungheria

“La Commissione ministeriale appena insediatasi al Comune di Scafati e il presidente della Provincia di Salerno invitino Poste Italiane a ragionare sull’apertura pomeridiana dell’ufficio di via Martiri d’Ungheria”.

A chiederlo è Angelo Matrone, ex consigliere comunale, che auspica il potenziamento del servizio in una zona che al momento si trova tagliata fuori dalla rete predisposta da Poste Italiane.

“Gli uffici  aperti dopo le 13.30 sono situati in zone molto distanti e non tutti hanno i mezzi per poterli raggiungere”.

L’obiettivo di Matrone, dunque, è sensibilizzare Poste Italiane nel tentativo di migliorare i servizi offerti a Scafati.

“La comunità scafatese è popolosa e sono certo che aprire un altro ufficio di pomeriggio sarebbe davvero utile. Ricordiamoci che il servizio postale resta un servizio di pubblica utilità e in quanto tale deve venire incontro alle esigenze dei cittadini”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.