Salerno, stamani conferenza stampa della CGIL sul mercato del lavoro nella nostra provincia

0
148

Stamattina, venerdì 9 gennaio, alle ore 12.00, è convocata una conferenza stampa presso il saloncino della Cgil di Salerno, in via Manzo 64.

Verrà fornita la fotografia relativa alla situazione del Mercato del Lavoro in provincia di Salerno attraverso l’elaborazione di una serie di dati operata dalla Cgil di Salerno.

Nel corso della conferenza stampa verranno distribuite cartelline con tabelle esplicative dei dati che saranno comunicati in conferenza stampa, in particolare su disoccupazione, cassintegrazione e garanzia giovani.

“Abbiamo voluto approfondire le questioni relative al Mercato del Lavoro in provincia di Salerno, attraverso il confronto di dati provenienti da varie fonti, dall’INPS all’ISTAT e così via – ha precisato Maria Di Serio, Segretario Generale Cgil Salerno –  il tessuto produttivo della provincia è fortemente compromesso e lo stato sociale a rischio. È necessario partire da questa fotografia per capire le strategie con cui rilanciare l’economia in provincia di Salerno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.