scritto da Redazione Ulisseonline - 30 Maggio 2016 11:43

Salerno, oggi pomeriggio presidio di solidarietà per Margaret Cittadino

La CGIL di Salerno si stringe intorno alla sua compagna Margaret Cittadino, storica esponente sindacale ed infermiera al Ruggi D’Aragona alla quale è stata incendiata l’auto della propria figlia, e organizza oggi pomeriggio alle ore 15 un presidio di solidarietà, presso la Prefettura di Salerno.

Una delegazione sarà ricevuta alle ore 16 dal Questore Alfredo Anzalone.

“Chiediamo -scrive la CGIL di Salerno in una nota- che venga fatta in fretta piena luce sull’episodio increscioso  e che  siano individuati i responsabili. Un atto  molto grave che va chiarito nella dinamica e nelle responsabilità, ma che non scalfisce minimamente l’attività sindacale della nostra organizzazione e dei suoi dirigenti”.

“Margaret -conclude la nota- è un elemento di spicco nella vertenza che riguarda la struttura ospedaliera,  le sue battaglie sono trasparenti e sempre tese alla ricerca di un coinvolgimento democratico di tutti i soggetti che costituiscono le parti in causa, le intimidazioni non fermeranno la sua e la nostra determinazione per la difesa dei diritti dei lavoratori”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.