Salerno, nuovo singolo di Sharo Shar il cantautore che collabora con Patty Pravo e Ferzan Özpetek
“Adelida” è il nuovo e ultimo singolo cantato da Sharo Shar, prodotto da Playrecords, casa discografica di Roberto Zaneli (che ha prodotto dischi di Stefany di Monaco, Giovanni Scialpi e tanti artisti internazionali) uscito da poco in Sud America in lingua spagnola e, in video, anche nel nostro Paese.
Sharo Shar, all’anagrafe Fabio Petrillo, è un giovane e assai apprezzato cantautore di origine salernitana, che ha avuto già l’onore di collaborare con vari artisti come Patty Pravo e il regista Ferzan Özpetek. Ed è cantata proprio da Patty Pravo la canzone”Sogno”, che vede tra gli autori lo stesso Sharo Shar, lo stupendo brano di chiusura dello splendido film di Ferzan Özpetek “Mine Vaganti”.
Sharo Shar, inoltre, è anche l`autore del brano “Malato amore” anche quest’ultimo presente nell’album “Nella terra dei pingiuni” di Patty Pravo.
Sharo Shar, sebbene originario della nostra bellissima terra, è cresciuto e vissuto tra Roma, Berlino e Parigi, ma ha a casa anche a Salerno, dove ritorna al rientro delle sue tournée internazionali.