Salerno, la Cisl attacca l’Amministrazione comunale sulla gestione del personale

0
178

La CISL Funzione pubblica attacca l’Amministrazione De Luca per la gestione della struttura organizzativa del Comune attraverso una nota stampa molto dura del Segretario Aziendale Raffaele Vitale.

“Ancora una volta –si legge nella nota- la nostra Amministrazione non si smentisce, dispone della macchina comunale come meglio crede e produce in maniera continua dotazione organiche e rimodulazioni delle strutture a proprio uso e consumo”.

La nota sindacale si diffonde poi sul tema dei concorsi, rilevando che, a suo dire,  potevano esserci dei risparmi attraverso una diversa valutazione delle professionalità interne “unitamente al personale intermedio (ctg. D/c/b/a) che ha consentito a questa amministrazione e agli stessi dirigenti di raggiungere gli obbiettivi programmatici prefissati”.

“Il personale -conclude la nota- è stanco di lavorare in una organizzazione della macchina comunale che favorisce solo la dirigenza e sottopone il personale dipendente  a responsabilità  ed a carichi di lavoro che vanno ben oltre le loro qualifiche di appartenenza tale stato di fatto produce  stress continuo e l’amministrazione non investe nulla   sulla sicurezza e sul benessere organizzativo che consentirebbe ai dipendenti una miglior vivibilità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.