scritto da Redazione Ulisseonline - 22 Novembre 2016 16:05

Salerno, il prossimo 2 dicembre “La Cena che fa bene” dell’associazione Ai.Bi. Amici dei Bambini

Buon cibo, jazz e solidarietà. Ecco gli ingredienti de “La Cena che fa bene”, organizzata dalla sede di Salerno dell’associazione Ai.Bi. Amici dei Bambini, che si svolgerà venerdì 2 dicembre, dalle ore 20, al Ristorante Modo di Salerno.

Il ricavato della serata andrà a favore del progetto Family Home Campania che a Salerno offre attività di assistenza, accompagnamento e servizi ludici ed educativi alle famiglie biologiche, adottive e affidatarie.

La serata prevede una cena al tavolo, con un ricco menù preparato grazie alla generosità e disponibilità di diverse aziende. Si va da Vallepiana per tutti i latticini, al Gruppo La California per quanto riguarda la frutta e la verdura, oltre ad altre rinomate aziende che doneranno la pasta e il vino.

La cena si concluderà con il dolce, anch’esso offerto da una grande maestro pasticcere della costiera amalfitana, Sal De Riso, che per il secondo anno consecutivo affianca Amici dei Bambini.

Terminata la cena, alle 22.30, ad allietare tutti i partecipanti sarà il concerto jazz con Daniele Scannapieco & friends, gentilmente offerto dal Peperoncino Jazz Festival, una delle manifestazioni turistico/culturali più importanti della Calabria.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.