Sala Consilina, vandalizzata la sede di Fratelli d’Italia
Sono dei balordi incoscienti che non si rendono conto che la Meloni non è solo un' esponente politica ma è il Presidente del Consiglio - dichiara il Coordinatore Fratelli d’Italia Vallo di Diano Francesco Bellomo
“Ancora una volta i cattocomunisti depressi del Vallo di Diano vandalizzano la sede del coordinamento territoriale Fratelli d’Italia a Sala Consilina”.
E’ quanto si legge nel comunicato stampa del Coordinamento Enti Locali di Fratelli d’Italia Vallo di Diano.
“Sono dei balordi incoscienti che non si rendono conto che la Meloni non è solo un’ esponente politica ma è il Presidente del Consiglio – dichiara il Coordinatore Fratelli d’Italia Vallo di Diano Francesco Bellomo – non c’è niente da fare… in mancanza di validi argomenti e con un livello intellettivo nullo, l’unica soluzione è il vandalismo offensivo e anonimo”
“Scrivere minacce di morte sulla vetrina di una sezione di Fratelli d’Italia -continua il comunicato- è un insegnamento dei cattivi maestri degli anni di piombo che con la violenza fisica censuravano le idee della controparte. Noi siamo sempre pronti al confronto e invitiamo questi soggetti ad aprire un dibattito e confrontarsi sugli argomenti”.
” All’indomani del manifesto verità sulla sanità del Vallo di Diano ecco la risposta, Vergognatevi”. conclude il comunicato.