scritto da Redazione Ulisseonline - 26 Agosto 2016 08:47

Positano, il Comune avvia una raccolta di fondi pro-terremotati

Convocata d’urgenza ieri mattina la Giunta Comunale per avviare provvedimenti a favore delle popolazioni del Centro Italia, così duramente colpite dal terremoto.

Il sindaco De Lucia e l’Amministrazione positanese si attivano, per dare dimostrazione tangibile della vicinanza della città di Positano a tutte le località vittime del sisma.

“La politica del FARE, con la quale Positano è amministrata da più di sei anni -dichiara il sindaco Michele De Lucia- ci impone una mobilitazione immediata. Positano vuol contribuire ad alleviare il dolore di queste popolazioni attraverso una donazione da parte del Comune e una raccolta fondi presso i cittadini. A tal proposito anche la Pro Loco e tutto il mondo associazionistico Positanese si sta attivando solidamente a favore delle popolazioni del Centro Italia. Tutti i cittadini di Positano potranno concretamente aiutare le popolazioni coinvolte dalla calamità natura attraverso l’Iban del Comune di Positano. I fondi raccolti saranno celermente corrisposti ai Comuni vittime del sisma”.

 

IBAN: IT 14 V 07601 15200 0000189848

INTESTAZIONE: Comune di Positano – Servizio Tesoreria

CODICE  BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

CAUSALE:  Contributo per Emergenza Terremoto Centro Italia

I fondi saranno raccolti entro il 20 Settembre 2016

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.