Pontecagnano Faiano, riapre la Guardia Medica

0
37
oznor

Svolta storica a Pontecagnano Faiano: dopo esattamente venti anni il Comune picentino recupera un servizio essenziale per i cittadini, il presidio di continuità assistenziale.

La struttura, fortemente voluta dal sindaco Giuseppe Lanzara e dall’assessore alla Sanità Michele Roberto Di Muro, verrà ubicata nei locali precedentemente occupati dalla Protezione Civile, ovvero nel piazzale antistante l’ex Tabacchificio Centola.

Come annunciato questa mattina, l’inaugurazione della sede avverrà in data venerdì 25 gennaio, alle ore 16.30, alla presenza del Governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Il servizio sarà articolato su attività di prevenzione, erogazione di prestazioni di primo livello e gestione della cronicità, con un noevole impatto in termini di rafforzamento dell’assetto territoriale dell’Assistenza Primaria.

Gli orari di apertura saranno i seguenti: dalle 20.00 alle 8.00 durante i feriali e tutta la giornata durante i festivi e prefestivi. Il presidio usufruirà di ben cinque medici specializzati, al servizio di tutta la comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.