Oggi i Carabinieri della provincia di Salerno festeggiano i 211 anni dalla fondazione dell’Arma
La cerimonia militare avrà inizio alle ore 19.30, presso il “lido del Carabiniere”, in via Generale Clark, alla presenza delle massime autorità civili, militari e religiose della Provincia

Oggi a Salerno avrà luogo la celebrazione, a livello provinciale, del 211° annuale di fondazione dell’Arma dei Carabinieri.
La giornata celebrativa avrà inizio presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno con una cerimonia interna commemorativa dei Carabinieri Claudio PEZZUTO e Fortunato ARENA, Medaglie d’Oro al Valor Militare, alla memoria, brutalmente assassinati il 12 febbraio 1992, a Pontecagnano Faiano (SA).
La cerimonia militare avrà inizio alle ore 19.30, presso il “lido del Carabiniere”, in via Generale Clark, alla presenza delle massime autorità civili, militari e religiose della Provincia, con la partecipazione di studenti di Istituti di Istruzione della Città di Salerno.