Spesso unire le proprie potenzialità con quelle di altre persone può determinare un risultato positivo ed è il caso della collaborazione tra Ds62, Angiolé, Cydle, New Icon che ha portato alla composizione del brano “Nuvole”.
Domenico Serio in arte Ds62 è un ragazzo di Nocera Superiore amante del genere rap-trap che ha avuto approcci con la musica a soli sette anni quando iniziò a suonare la batterie; nel corso del tempo ha realizzato altri brani tra cui l’ultimo “Da Solo” pubblicato circa due mesi fa. Angelo Pesce in arte Angiolé, invece, è di San Nicola la Strada città situata in provincia di Caserta ed ha iniziato a scrivere pezzi circa due anni fa senza immaginare però che quel che per egli era un gioco diventasse una vera e propria passione. Compaesano di Angiolé è Gabriele Iodice (Cydle), giovane diciassettenne animato dalla passione musicale già da bambino tanto da ascoltare musica edm, House, hip-hop, Kygo e Martin Garrix.
I punti trattati all’interno del brano sono vari: si parla d’amore, della vita quotidiana e di una rinascita dopo la solitudine. L’intento dei dei ragazzi è proprio quello di trasmettere attraverso questo pezzo novità e dedizione nonché passione per ciò che si fa; ma non solo perché secondo loro è anche “una citazione per chi ha sempre abbandonato la barca nel momento del bisogno”.
Sono stati invitati mediante una produzione di Cydle: Ds62, Angiolé e New Icon ed in questa ognuno ha prodotto un testo personale che, dopo tante ore di lavoro, è stato fuso in un unico testo.