scritto da Redazione Ulisseonline - 31 Marzo 2022 19:22

Napoli, il Sud che funziona: la società Kineton premia i dipendenti con in media 1.000 euro in più in busta paga

Napoli, il Sud che funziona: la società Kineton premia i dipendenti con in media 1.000 euro in più in busta paga

il CEO di Kineton Giovanni Fiengo

Il CEO Giovanni Fiengo: “Giusto riconoscimento per gli importanti risultati raggiunti nel corso del 2021”

“Lo scorso anno grazie alla passione e all’entusiasmo dei nostri ingegneri – dichiara il CEO di Kineton Giovanni Fiengo – Kineton ha perseguito risultati lusinghieri che ne hanno permesso il consolidamento nei mercati di riferimento e il raggiungimento degli obiettivi prefissati. L’azienda ringrazia i dipendenti e i collaboratori per la costante partecipazione alla vita aziendale in un tempo condizionato pesantemente dalla perdurante crisi pandemica. Mediamente è stato riconosciuto ai dipendenti un premio di 1.000 euro al raggiungimento di incrementi di produttività, qualità, efficienza e innovazione.”

La cifra complessivamente elargita con le spettanze di questo mese di marzo, agli oltre 400 dipendenti, dalla società campana, al suo quinto anno di vita, ha superato i 450 mila euro di costo azienda rappresentando il nuovo record di premi elargiti dalla PMI di ingegneria. Un importo corrispondente al 2,25% dell’EBITDA e al 12,6% del fatturato caratteristico. Una scelta in linea con le politiche aziendali di investimento mirato sulle proprie risorse.

Il premio è stato erogato secondo le modalità previste dalla normativa vigente con le spettanze di febbraio. Nuovi progetti e nuove sfide stimolanti attendono la giovane impresa con sedi a Napoli, Torino, Milano, Reggio Emilia e da poco Londra in UK.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.