Minori, venerdì il CIF presenta “Donne e passioni”

0
280

Anche quest’anno l’associazione Centro Italiano Femminile di Minori propone ed organizza una serata di musica, riflessioni ed arte intitolata ”Donne e passioni”. L’appuntamento è per venerdì 15 marzo, alle ore 19, presso il Palazzo delle arti in via Lama.

Sarà l’occasione per presentare al pubblico un evento che è un mix di racconti e di storie di donne che hanno coltivato la “passione” della loro vita. La passione regala emozioni, trasporta la mente in contesti che talvolta si allontanano dalla realtà, solo grazie alla capacità di saper farsi trasportare… queste ed altre emozioni ci racconteranno attraverso le loro esibizioni Rosaria, Flavia, Antonella, Elena , Luisa, Franca e tante altre donne che spontaneamente vorranno aggiungersi alla serata, condotta dalla solare e brava Ilaria Langella.

Venerdì sarà, oltre allo spettacolo, anche un momento di riflessione attraverso i dati del report del Centro Antiviolenza che da anni, ormai, sul territorio costiero combatte contro la violenza alle donne con un aiuto solerte e professionale.

Le donne del Cif vi aspettano. La serata prevederà un aperitivo conviviale curato dal barman Fabio Pinto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.