scritto da Redazione Ulisseonline - 18 Febbraio 2015 09:15

L’Inter S. Anna strapazza i padroni di casa del Partizan Salerno con un tennistico 7 a 0

Allo stadio di Casignano va in scena la decima e penultima giornata di campionato di Terza Categoria di Salerno girone A tra i padroni di casa del Partizan Salerno e l’Inter S.anna.

Al fischio iniziale gli ospiti premono sull’acceleratore e al 1′ sono già in vantaggio grazie a Scarpetta che sfrutta un cross dalla sinistra del solito Di Domenico V..

Non passa nemmeno un minuto che l’Inter S.Anna raddoppia sfruttando un calcio d’angolo dove è Scarpetta il più lesto di tutti ad anticipare la difesa locale e a depositare la palla in fondo al sacco. Con il doppio vantaggio nei primi due minuti di gioco la squadra ospite cala il ritmo favorendo il ritorno del Partizan Salerno che ha due buone occasioni per accorciare lo svantaggio ma il tutto si conclude con un nulla di fatto.

L’ Inter S.Anna comunque anche se in maniere confusionale ha altre tre buone occasioni per chiudere virtualmente la partita ma la difesa di casa sventa questi pericoli. Con il risultato di 2-0 per gli ospiti si conclude il primo tempo.

Nel secondo tempo strigliati dal mister Di Domenico l’Inter S.Anna chiude la partita, come nel primo tempo, nei primi minuti di gioco col tandem Scarpetta-Di Domenico V. che sfruttano due traversoni al bacio di Lamberti. La squadra di casa subisce il colpo e complice la stanchezza si presta alle continue ripartenze degli ospiti che con Lamberti, Benvenuto e ancora Di Domenico V. nei minuti finali fissano il risultato sul 7-0.

INTER S.ANNA: SENATORE A., MEMOLI, DI MARTINO, TREZZA A., SENATORE R., LAMBIASE, DI DOMENICO V., TRAPANESE, SCARPETTA, DI DOMENICO P., LAMBERTI.

A dissposizione: BENVENUTO, DESIDERIO, TREZZA M., FERRARA M., FERRARA C.

Allenatore: DI DOMENICO D.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.