In partenza nuovi Progetti PUC a Cava, Tramonti e Vietri sul Mare

0
166

Il Piano di Zona Ambito S2 informa che a partire da questa settimana prende il via presso il comune di Cava de’Tirreni un nuovo Progetto PUC (Progetto Utile alla collettività), previsto nella Misura del Pon Inclusione-Reddito di cittadinanza, denominato “Amministrazione condivisa”.

Saranno impiegati complessivamente cinque beneficiari del Reddito di Cittadinanza, distribuiti tra gli Uffici del Giudice di Pace e del Settore Urbanistica, quale supporto all’attività amministrativa

Presso il comune di Tramonti, inoltre, vi saranno nuovi inserimenti nei progetti PUC già avviati che riguardano la manutenzione degli spazi pubblici e l’organizzazione di eventi.

Infine, presso il comune di Vietri sul Mare partirà il progetto PUC “Vivere la scuola” con l’utilizzo di due unità. Mentre l’inserimento di 40 beneficiari del Reddito di Cittadinanza avverà nell’ambito dei progetti già in corso di svolgimento, vale a dire: verde pubblico, manutenzione e pitturazione di supporto alla Vietri Sviluppo, manutenzione del cimitero comunale e “Eventi Vietri” a supporto degli uffici comunali.

Attualmente nei 14 comuni dell’Ambito S2 Cava-Costiera amalfitana sono complessivamente 230 gli utenti che stanno svolgendo Progetti di Utilità Collettiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.