Ercolano, con l’UICI giovedì prossimo una serata alla ricerca dei sensi nascosti
Nell’elegante sfondo del locale “Le scuderie di Villa Favorita” presso corso Resina giovedì prossimo 16 giugno alle 20.30 si svolgerà l’evento “Tutti alle scuderie! Serata alla ricerca dei sensi nascosti”.
L’evento è organizzato dalla Rappresentanza di Ercolano dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti (UICI), con il patrocinio del comune della cittadina vesuviana. Si tratta di una stimolante e suggestiva esperienza nel mondo dei suoni, dei profumi, dei sapori e delle forme vissuta in una magica atmosfera al buio.
Nel locale accuratamente oscurato infatti gli ospiti saranno accompagnati al proprio tavolo da camerieri non vedenti. Inizieranno così un viaggio alla riscoperta di sensi spesso trascurati. Durante la serata, accompagnata da brani musicali, le persone potranno così indovinare profumi e sapori riconoscendoli nel proprio quotidiano.
Per partecipare all’evento è prevista una quota di € 15,00 a persona. L’intero incasso sarà devoluto al finanziamento delle attività dell’UICI.
Per informazioni e prenotazioni:
UICI Rappresentanza zonale di Ercolano
Via IV novembre 240, tel. 0810482594;
Matteo Cefariello cell. 3476049301. (Tiziana Muselli)