Eboli, presentato il calendario degli eventi estivi

0
207

Un calendario con 57 date ed eventi artistici, culturali e spettacolari che spaziano tra appuntamenti storici ed eventi di nuova concezione. E’ stato presentato questa mattina il calendario degli eventi Estate a Eboli 2017 che, dopo lo straordinario successo di partecipazione dello scorso anno, aumenta gli appuntamenti ed anticipa l’apertura.

Quest’anno si parte l’1 giugno, anticipando la tradizionale apertura degli eventi estivi in concomitanza con i festeggiamenti per il Santo Patrono, il 15 giugno, per poi proseguire fino alle celebrazioni per i santi medici Cosma e Damiano, a settembre.

Alla presentazione, oltre a molti esponenti dell’Amministrazione comunale e del mondo associativo ed imprenditoriale della città, ha partecipato il sindaco di Eboli, che ha seguito passo dopo passo l’allestimento del nutrito calendario degli eventi per l’estate 2017.

«Oggi presentiamo la straordinaria offerta culturale di Eboli per il periodo estivo – ha esordito il primo cittadino – che avevamo in parte anticipato ad inizio anno. Eboli è l’unica città che, pur senza impegnare tante risorse, riesce a mettere in campo un intero anno di appuntamenti di eccellente valore, a dimostrazione di un’attenta programmazione e del coinvolgimento diffuso, come rileviamo dai dati di partecipazione dello scorso anno, molto positivi. Dati che ci indicano di guardare ad Eboli oltre che come città di arte, storia e cultura, anche come città turistica».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.