Cava, vittoria in trasferta per l’Inter S. Anna

0
120

Alla terza giornata di ritorno del girone A di calcio di Terza Categoria Salerno l’Inter S. Anna fa visita all’Angels Episcopio in quel di Lavorate.

Al fischio iniziale i padroni di casa cercano di essere più propositivi mentre gli ospiti, nonostante qualche assenza, reggono bene la pressione iniziale ed acquistano col passare dei minuti fiducia affacciandosi dalle parti del portiere di casa prima su un corner, su cui Trezza A. alza di poco sulla traversa e con due ottime occasioni per Auriemma che, lasciato incredibilmente solo, spara due volte alto da buona posizione. Episcopio affida le sue giocate soprattutto ai calci da fermo ma la difesa dell’Inter S.Anna si mostra attenta e ribatte senza difficoltà.

Al 35′ l’azione che sblocca il match. Ennesimo calcio d’angolo dalla destra con Di Domenico P. che pennella una traiettoria al bacio, sul secondo palo, per Senatore R. che di testa batte il portiere. Dopo essere passata in vantaggio l’Inter S.Anna cerca di fare possesso e di non concedere niente ai padroni di casa, che però nei due minuti di recupero della prima frazione usufruiscono di calcio di punizione dalla sinistra. La palla messa in mezzo é velenosa ma nessuno ci arriva e finisce la sua corsa in fallo di fondo dopo di che l arbitro fischia la fine della prima frazione.

Nel secondo tempo il liet motive della partita non cambia, con i padroni di casa che cercano il gol del pareggio mentre gli ospiti quello del raddoppio, cercando di recuperare palla a centrocampo e innescare Scarpetta e Di Domenico V. La partita però risulta spezzettata per i continui falli di entrambe le squadre con l’arbitro che ha una gestione dei cartellini gialli non ottimale. Al 70′ e al 75′ gli Angels hanno due buone opportunità per pareggiare ma in entrambi i casi il tiro viene ribattuto dal portiere e con la difesa che in seconda battuta spazza la palla lontano. Come normale che sia l’Inter S.Anna arretra il baricentro concedendo campo ai locali che però nei 5′ di recupero non riescono ad imbastire nessuna azione pericola, ma sono gli ospiti con due punizioni di Auriemma, un colpo di testa di Trezza che colpisce la traversa e Di Domenico V. in contropiede non la chiudono definitivamente.

Finisce 0-1 per gli ospiti che cosi si avvicinano al big match con il Pro Casolla nel migliore dei modi.

Inter S. Anna: Senatore A., Lamberti, Di Martino C., Trezza A., Senatore R., Lambiase, Di Domenico V., Trapanese, Scarpetta, Di Domenico P., Auriemma.

A disposizione: Desiderio, Benvenuto, Di Martino L., Trezza M. All. Di Domenico D.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.