scritto da Carolina Milite - 12 Dicembre 2020 16:37

Cava, vinti 130mila euro al Superenalotto

La schedina vincente è stata emessa il 6 ottobre, ma soltanto ieri il fortunato vincitore si è recato alla Tabaccheria Cuore in Corso Giovanni Palatucci, a Cava de’ Tirreni, per rendere nota ai proprietati la sua vincita.

La Dea bendata del Superenalotto gli ha consegnato 133mila euro grazie a una sequela di quattro numeri più un numero superstar. Il fortunato vincitore è un uomo di mezza età che abita in zona.

Non è la prima vincita simile alla tabaccheria Cuore. In passato sono stati vinti 200mila euro e 95mila euro da altrettanti fortunati giocatori e chissà che adesso Babbo Natale non porti una strenna da parte del misterioso vincitore al questo tabacchi fortunato.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.