Cava, un’altra vittima per Covid: deceduto un dipendente della Metellia

0
4848
(foto tratta da Fb)

Cava de’ Tirreni aggiunge un’altra vittima ai decessi dovuti al Covid-19. E’ venuto a mancare Gerardo Memoli, dipendente della Metellia Servizi.

Aveva 48 anni ed era ricoverato al “Da Procida” di Salerno in gravi condizioni. Due giorni fa era deceduta la madre 86enne residente a Passiano, sempre a causa del coronavirus.

Da tempo Gerardo viveva con la moglie e due figli a Santa Maria del Rovo e faceva parte del gruppo dei pistonieri che lo hanno ricordato con un messaggio: “Una grave perdita nella famiglia bianco verde: è venuto a mancare il nostro tamburino Gerardo Memoli. La gentilezza, il sorriso, il suo mettersi in gioco sempre… le lacrime rigano il viso. Ai figli, alla moglie, a tutta la famiglia provata da questo morbo impellente, il nostro più fraterno abbraccio. Ciao Gerry, avremo Sempre i tuoi sorridenti occhi azzurri stampati nel cuore”.

I tanti che lo conoscevano avevano grande stima di lui e lo hanno descritto come una persona seria e perbene, un bravo ragazzo, oltre che scrupolo e attento nel suo lavoro e nel prendere tutte le misure di sicurezza richieste dal momento che stiamo vivendo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.