scritto da Redazione Ulisseonline - 17 Febbraio 2015 10:39

Cava, una short list di esperti per i servizi del Piano di Zona S2

Il Piano Sociale di Zona Ambito S2 – Comune Capofila Cava de’Tirreni,  intende costituire una  Short List di esperti per l’affidamento di  incarichi di Collaborazione Coordinata e Continuativa per la realizzazione di servizi/interventi sociali finanziati dal Fondo Nazionale Politiche Sociali, Fondo INPS, e Fondo Sociale Europeo P.O.R. Campania e da altri canali di finanziamento atti ad alimentare il Fondo Unico di Ambito.

I servizi/interventi saranno realizzati su tutto il territorio dell’Ambito che comprende i Comuni di Amalfi, Atrani, Cava de’Tirreni, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Minori, Positano, Praiano, Ravello, Scala, Tramonti e Vietri sul Mare.

Le diverse prestazioni professionali richieste sono riconducibili allo svolgimento di progetti, servizi ed interventi in fase di attivazione relativi all’anno 2015 per: Vita Indipendente, Home Care Premium,  Women in Job – Azione 1.

Per ogni utile informazione consultare l’avviso sul sito web del comune capofila http://www.comune.cavadetirreni.sa.it/default.php?st=&mt=2&cat=337&ID=37829.

“L’avviso -afferma Vincenzo Lamberti, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Cava de’Tirreni, ente capofila dell’Ambito S2- costituisce un’ulteriore occasione per valorizzare professionalità ed impegnarle in progetti per i quali il nostro Piano di Zona ha ottenuto risorse”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.