Cava, un disegno del piccolo Luigi Tortorella in un murales di Jorit a Napoli

0
198

E’ ormai un artista in erba. Stiamo parlando di Luigi Tortorella, cavese doc e figlio di un altro artista dell’immagine, il fotoreporter Angelo, che onora il nostro giornale della sua preziosa collaborazione.

Ma torniamo a Luigi, il quale dopo aver avuto con un suo disegno una menzione speciale per il Calendario 2021 di Metellia, in cui compare appunto un suo lavoro, nei giorni scorsi ha ricevuto un altro significativo riconoscimento artistico.

Un suo disegno, infatti, è stato inserito all’interno di una mega murales dedicato ai bambini che Jorit, un artista italiano specializzato in street art, che lavora soprattutto a Napoli, sua città natale, ma ormai internazionalmente noto ed apprezzato per la sua bravura.

Tutto è nato qualche settimana fa quando Jorit ha lanciato attraverso Instagram  la richiesta di inviargli disegni prodotti da bambini.

Luigi ha subito inviato a Jorit alcuni dei suoi lavori e così nel murales realizzato a Barra, popoloso quartiere dell’area orientale di Napoli, compare anche un suo disegno.

A Luigi vanno i complimenti e l’augurio di nuovi, futuri riconoscimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.