Cava, ultimo appuntamento de “Il Viaggio delle idee”al Liceo Scientifico “Genoino”

0
299

 

Il quinto e ultimo appuntamento della seconda edizione de IL VIAGGIO DELLE IDEE si terrà il prossimo venerdì 26 ottobre, alle ore 11, nell’Aula magna del Liceo Scientifico “Genoino” di Cava de’ Tirreni, e vedrà come protagonisti il dr. Andrea Inserra, presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Farmaceutico Intercomunale e la dr.ssa Paola Landi, presidente della Commissione Consiliare Politiche Sociali del Comune di Cava de’ Tirreni.

Tema dell’incontro con i giovani studenti degli Istituti statali di istruzione secondaria di secondo grado “De Filippis – Galdi”,  “Della Corte – Vanvitelli”, “Filangieri” e Liceo Scientifico “Genoino” di Cava de’ Tirreni, sarà Giovani, salute e benessere Il ruolo della farmacia sociale.

Ad intervistare il presidente Inserra ed il consigliere Landi sarà la giornalista Tiziana De Sio, redattrice di Ulisse on line, che guiderà un pool di giornalisti in erba formato dagli studenti degli istituti metelliani partner della manifestazione.

L’incontro sarà diretto da Pasquale Petrillo, direttore responsabile di Ulisse on line, e sarà preceduto dal saluto della prof.ssa Stefania Lombardi, dirigente scolastica Liceo Scientifico “Genoino”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.