Cava, tragedia ai Pianesi: un uomo precipita dal balcone

0
5233

Tragico episodio oggi pomeriggio nella frazione dei Pianesi, una delle più antiche di Cava de’ Tirreni. Un uomo di 79 anni è precipitato da un balcone, facendo un volo di circa 10 metri.

Nell’impatto con il suolo S. A., queste le iniziali dell’uomo, ha riportato una serie di fratture multiple di grave entità.

Sono immediatamente accorse sul posto le forze dell’ordine e i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all’Ospedale cittadino. Purtroppo non è stato possibile salvarlo.

Non si conoscono ancora le dinamiche della vicenda, così come non si sa se si tratti di un incidente oppure di un gesto estremo dell’uomo e, dunque, volontario. Dalle prime ricostruzioni dei fatti sembrerebbe che l’anziano uomo abbia chiesto ai soccorritori di lasciarlo morire, da qui l’ipotesi che forse si tratta di un suicidio.

Maggiore chiarezza si avrà con ogni probabilità nelle prossime ore.

Articolo precedenteCava, strade: manutenzione in corso
Articolo successivoCavese, stop per Kucich: lesione al legamento
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e culturale. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e fstival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.