scritto da Redazione Ulisseonline - 05 Maggio 2015 14:28

Cava, sul tema dell’edilizia scolastica attacco di Enzo Servalli al sindaco Galdi

“In meno di un mese l’Amministrazione Galdi, ha indetto due conferenze stampa sull’edilizia scolastica, intervallate da un comunicato stampa in cui hanno annunciato l’inizio dei lavori in alcune scuole cittadine. A metà maggio l’avvio dei lavori alla “Simonetta Lamberti” di Pregiato e dopo l’estate a Santa Lucia. E’ indice che l’Amministrazione Galdi, sta perdendo terreno sotto i piedi. La gente è stanca di aspettare e di ascoltare date che vengono, puntualmente, eluse”.

Così il candidato sindaco del Pd Enzo Servalli sul tema dell’edilizia scolastica, molto avvertito dalle famiglie metelliane.

“Sono annunci  -sostiene Servalli- di carattere, puramente, elettoralistico di chi ha perso ogni credibilità nei confronti dei cittadini. Le problematiche delle scuole cittadine vanno prese di petto, non come sta facendo l’Amministrazione Galdi che rinvia, di periodo in periodo, addebitando le colpe alla lentezza burocratica e al fatto di non voler arrecare disagi agli alunni”.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.