scritto da Carolina Milite - 24 Giugno 2019 23:14

Cava, sospensione dell’erogazione idrica fino a domani mattina in alcune zone della città

L’Ausino, azienda dei servizi idrici integrati, informa che a causa dell’improvviso collassamento della condotta adduttrice Nuova Olevano avvenuto nel corso della serata odierna e della programmata interruzione idrica della società Asis prevista per le ore 4:30 di domani, si è ridotta drasticamente la disponibilità idrica per i comuni della Costiera Amalfitana, di Cava de’ Tirreni e per alcuni comuni dell’area dei Picentini.

Nel comune di Cava saranno chiusi i serbatoi di Pietrasanta e Montecastello Basso dalle 23 fino alle 5 di domani mattina.

Le zone interessate dalla sospensione sono: Cava centro, Sant’Arcangelo, Li Curti, Passiano, Santa Maria del Rovi, San Lorenzo, Pregiato, San Martino.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.