Cava, Sant’Arcangelo assediata dagli incivili. Mobili abbandonati in strada

0
127

Ironicamente potremmo definirlo definire il “salotto” di Sant’Arcangelo. La realtà però è molto più triste. Divani, materassi, mobili , passeggini, frigoriferi, sedie e persino un bidet finiscono con regolarità, sul ciglio della strada.

Accade, appunto, nella frazione di Sant’Arcangelo, ma in verità un po’ in tutte le frazioni di Cava. Ma qui la particolarità è che almeno due volte a settimana, passando, si possono vedere in “esposizione” suppellettili più o meno ingombranti per l’arredamento. Da diverse settimane a far compagnia alla mobilia varia vi sono alcuni sacchi di materiale edile e un bidet.

Qualche “civilissimo” cittadino cavese, ha capito che, se deve liberarsi dei propri arredi ed elettrodomestici, può benissimo aspettare il calar della sera e scaricare tutto davanti i cassonetti dell’umido.

Naturalmente, gli operatori della Metellia non hanno modo di portare via tutto e, così, la discarica sta lì in bella vista.

Quasi quotidianamente denunciamo questi tristi episodi di inciviltà nella speranza che qualche coscienza non esattamente monda si smuova a redenzione.

Nel bene del decoro urbano della amata (?) Cava de’ Tirreni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.