scritto da Massimo Mariconda - 08 Novembre 2017 09:49

Cava, sabato prossimo a San Giuseppe al Pozzo serata celebrativa dei 65 anni di attività del Centro Aggregazione Anziani

Sabato prossimo 11 novembre è festa grande al Centro Aggregazione Anziani “F. Lamberti” della frazione metelliana di San Giuseppe al Pozzo in occasione dei 65 anni di vita associativa del sodalizio.

La giornata celebrativa, che va non a caso sotto il titolo “1952-2017: 65 anni e continua”, prevede un programma di attività che inizia alle ore 19 con una S. Messa di ringraziamento nella sede dell’Associazione, che è adiacente alla chiesa parrocchiale.

A seguire ci sarà una breve cronistoria e ricordi sull’associazione, punto di riferimento di tutta la comunità della frazione San Giuseppe al Pozzo, passando dalla vecchia denominazione del sodalizio, l’Enal nato nel 1952, quindi il Fenalc dal 1984 e dal 2003 CAA (Centro Aggregazione Anziani).

A conclusione della serata, all’insegna della semplicità e dell’amicizia, taglio della torta con brindisi finale.

Classe 1972, laureato in Ingegneria civile. Lavora nella pubblica Amministrazione da oltre 15 anni avendo ricoperto plurimi incarichi e seguito progettazioni ed interventi strategici in materia ambientale. Attualmente Funzionario tecnico incardinato nello staff della Direzione generale Difesa suolo, ambiente ed ecosistema della Regione Campania. Appassionato di politica e giornalismo, collabora assiduamente con la testata Ulisse on line e sporadicamente pubblica anche per altre riviste regionali di settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.