scritto da Carolina Milite - 10 Giugno 2021 17:10

Cava, petizione web per chiedere le dimissioni dell’assessore Armando Lamberti

Armando Lamberti (foto Gabriele Durante)

I Comitati Uniti in difesa dell’Ospedale di Cava de’ Tirreni hanno lanciato una petizione sul web per chiedere le dimissioni dell’assessore Armando Lamberti.

“Come annunciato in occasione del sitin di protesta di sabato scorso – si legge nella nota stampa divulgata – e considerato che non abbiamo avuto risposte e impegni concreti, ma i soliti rinvii da parte dell’Amministrazione cavese per la riapertura della Rianimazione dell’Ospedale di Cava de’ Tirreni, da oggi, 10 giugno 2021, è indetta una PETIZIONE POPOLARE PER LA RICHIESTA DELLE DIMISSIONI AD HORAS dell’Assessore con delega alla Salute pubblica ARMANDO LAMBERTI“.

“Il Comitato Civico Il Piccolo Antonio Civetta insieme ai Comitati Uniti in difesa del diritto alla salute di Vietri/Costa d’Amalfi, invitano a sottoscrivere tale petizione affinché – prosegue il comunicato – questo sia una primo passo quale riscatto per la difesa di un diritto sacrosanto alla salute e alla vita di migliaia di cittadini”.

Richiesta legittima, quelle delle dimissioni, tuttavia, l’impressione che emerge è quella di un accanimento nei riguardi dell’assessore Lamberti, come se la soluzione del problema ospedale nella nostra città si risolvesse con le sue dimissioni. Così non è, purtroppo.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.