Cava, petizione web per chiedere le dimissioni dell’assessore Armando Lamberti

0
4404
Armando Lamberti (foto Gabriele Durante)

I Comitati Uniti in difesa dell’Ospedale di Cava de’ Tirreni hanno lanciato una petizione sul web per chiedere le dimissioni dell’assessore Armando Lamberti.

“Come annunciato in occasione del sitin di protesta di sabato scorso – si legge nella nota stampa divulgata – e considerato che non abbiamo avuto risposte e impegni concreti, ma i soliti rinvii da parte dell’Amministrazione cavese per la riapertura della Rianimazione dell’Ospedale di Cava de’ Tirreni, da oggi, 10 giugno 2021, è indetta una PETIZIONE POPOLARE PER LA RICHIESTA DELLE DIMISSIONI AD HORAS dell’Assessore con delega alla Salute pubblica ARMANDO LAMBERTI“.

“Il Comitato Civico Il Piccolo Antonio Civetta insieme ai Comitati Uniti in difesa del diritto alla salute di Vietri/Costa d’Amalfi, invitano a sottoscrivere tale petizione affinché – prosegue il comunicato – questo sia una primo passo quale riscatto per la difesa di un diritto sacrosanto alla salute e alla vita di migliaia di cittadini”.

Richiesta legittima, quelle delle dimissioni, tuttavia, l’impressione che emerge è quella di un accanimento nei riguardi dell’assessore Lamberti, come se la soluzione del problema ospedale nella nostra città si risolvesse con le sue dimissioni. Così non è, purtroppo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.