scritto da Carolina Milite - 28 Dicembre 2020 18:04

Cava, paura alle Poste: utente litiga con impiegato e danneggia la vetrata dell’uscita d’emergenza

Attimi di paura all’Ufficio Postale di Cava de’ Tirreni dove un utente al culmine di un diverbio con un impiegato postale  ha lanciato una colonnina divisoria nella vetrata dell’uscita d’emergenza, danneggiandola come si vede nella foto.

E’ accaduto oggi pomeriggio intorno alle 16.

L’uomo, a quanto pare un sordomuto stando alle testimonianze di chi era all’interno della sede di via Sorrentino, aveva chiesto informazioni in merito ad una pratica Inps e pare abbia perso la pazienza discutendo con l’impiegato. Da qui l’esplosione d’ira con un gesto inconsulto che ha seminato il panico tra il personale e gli utenti dell’Ufficio Postale.

Spavento a parte, nessuno si è fatto male. Sul posto è accorsa prontamente una volante della Polizia di Stato, che ha portato via l’uomo per il quale è scattata una denuncia.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.