Cava, parcheggio creativo a viale Garibaldi: l’inciviltà regna sovrana

1
316

La foto è arrivata in redazione poco fa e il lettore che l’ha inviata ci ha segnalato che è stata scattata alle 10,30 di stamani.

E’ il solito parcheggio creativo come ormai se ne vedono a iosa in città.

Il teatro è l’incrocio fra via Benincasa e viale Garibaldi a Cava de’ Tirreni. L’auto è stata parcheggiata con grande nonchalance sulle strisce pedonale, sul marciapiede e in prossimità dell’incrocio, in pratica un terno secco di inciviltà.

Vero è che i vigili urbani a Cava si vedono poco o niente, ma l’inciviltà e l’indisciplina di tanti, troppi automobilisti cavesi, regnano sovrane e superano di gran lunga la scarsa presenza degli uomini della nostra Polizia municipale.

1 commento

  1. “Vero è che i vigili urbani a Cava si vedono poco o niente”
    Errato… Nel posto sbagliato si vedono spesso e volentieri passeggio per il corso o scarrozzando in auto municipale guardinghi nello scrutare l avventore al bar per un caffe post 18 con lo spauracchio dei 400 euro e chiusure amministrative….. mentre alle spalle dello stesso centinaia di ragazzini che fumano, gareggiano in scooter urlano e bivaccano tra alcolici e spritz senza mascherina….ma i nostri vigili sono in gamba…se ne stanno ben lontani 😉….oramai ti rispondo al telefono dicendo che stanno arrivando per poi dimenticarsi del centralino…. perché dopo le 21 ritornano ad essere comuni mortali senza le spoglie da supereroi…3000 ramanzine e tuttologi del codice etico che sbadierano ai ragazzini (i quli li deridono)in via verdi ma dove mai elevano un verbale a quei bravi ragazzi. Di cosa stiamo parlando?.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.