scritto da Carolina Milite - 26 Settembre 2020 11:02

Cava, nuovi positivi al Covid-19. Salgono a quattordici i cittadini contagiati

Ancora altri quattro nuovi casi di contagi da Covid-19 a Cava de’ Tirreni. Salgono così a quattordici il numero ei cittadini metelliani che hanno contratto il coronavirus.

La notizia è di pochi minuti fa e a darne menzione è il sindaco Vincenzo Servalli dal suo profilo di Facebook: “Cari concittadini, nella tarda serata di ieri, successivamente a una mia comunicazione, nella quale informavo circa la situazione Covid 19 in città, mi sono stati comunicati ulteriori 4 casi di esiti positivi al tampone”.

I positivi son 14 – continua il Sindaco – alcuni di essi presentano i tipici sintomi del Covid 19. Nessuno, fortunatamente,ha avuto necessità di ricovero ospedaliero. Ricordo l’obbligo di portare la mascherina anche all’aperto e di usare la massima prudenza”.

 Nella serata di ieri, attraverso la diffusione di un video su Facebook, il sindaco Servalli aveva riassunto la situazione inerente ai contagi a Cava ed aveva parlato di quattro contagi negli ultimi giorni, che si aggiungevano ai precedenti, tra cui anche una ragazzina.

Allo stato delle cose, dunque, lo ricordiamo, i casi di positività al coronavirus a Cava de’ Tirreni sono quattordici, otto di essi sono recenti.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.