Cava, nuovi positivi al Covid-19. Salgono a quattordici i cittadini contagiati
Ancora altri quattro nuovi casi di contagi da Covid-19 a Cava de’ Tirreni. Salgono così a quattordici il numero ei cittadini metelliani che hanno contratto il coronavirus.
La notizia è di pochi minuti fa e a darne menzione è il sindaco Vincenzo Servalli dal suo profilo di Facebook: “Cari concittadini, nella tarda serata di ieri, successivamente a una mia comunicazione, nella quale informavo circa la situazione Covid 19 in città, mi sono stati comunicati ulteriori 4 casi di esiti positivi al tampone”.
“I positivi son 14 – continua il Sindaco – alcuni di essi presentano i tipici sintomi del Covid 19. Nessuno, fortunatamente,ha avuto necessità di ricovero ospedaliero. Ricordo l’obbligo di portare la mascherina anche all’aperto e di usare la massima prudenza”.
Nella serata di ieri, attraverso la diffusione di un video su Facebook, il sindaco Servalli aveva riassunto la situazione inerente ai contagi a Cava ed aveva parlato di quattro contagi negli ultimi giorni, che si aggiungevano ai precedenti, tra cui anche una ragazzina.
Allo stato delle cose, dunque, lo ricordiamo, i casi di positività al coronavirus a Cava de’ Tirreni sono quattordici, otto di essi sono recenti.