scritto da Carolina Milite - 03 Novembre 2020 16:18

Cava, martedì il primo Consiglio comunale del Servalli bis

foto Gaetano Guida

Dopo la proclamazione degli eletti in Consiglio Comunale del 26 ottobre scorso e l’espletamento di tutte le successive formalità burocratiche, il sindaco Vincenzo Servalli ha proceduto stamattina alla convocazione della seduta del primo Consiglio Comunale che si terrà, in presenza e nel rispetto delle norme anti contagio covid 19, il prossimo martedì 10 novembre, con inizio alle ore 16, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1.    Elezioni comunali del 20 e 21 settembre 2020 – Esame della condizione degli eletti.         Convalida    del Sindaco e dei Consiglieri comunali.

2.    Elezione del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio comunale.

3.    Giuramento del Sindaco.

4.    Comunicazione dei componenti della Giunta comunale.

5.    Nomina Commissione Elettorale Comunale.

6.    Nomina della Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei giudici popolari.

La seduta si svolgerà in assenza di pubblico e sarà trasmesso in diretta sulle frequenze della televisione locale RTC Quarta Rete.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.