Cava, l’Isola Ecologica ripristina l’originario orario di apertura

0
150

IA partire dal 23 ottobre prossimo il Centro di Raccolta (CdR) – Isola Ecologica di via Ugo Foscolo ripristinerà l’originario orario di apertura.

La Metellia Servizi, società partecipata del Comune di Cava de’ Tirreni che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rufiuti, fa sapere che al termine della sperimentazione, avviata il 12 giugno scorso che ha visto un ampliamento dell’orario di apertura al pubblico della struttura dalle ore 13 alle 14, il CdR torna al calendario originario.

Dal 23.10.2019, in particolare, la struttura gestita dalla “in house” rispetterà i seguenti orari:

–        Martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30;

–        Mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 14 alle ore 18.

“La scelta di Metellia di ampliare l’orario di apertura del Centro di Raccolta – Isola Ecologica di via Ugo Foscolo, – ha spiegato l’Amministratore Unico, Giovanni Muoiooggetto di sperimentazione dal 12 giugno, è stata fatta nell’ottica di realizzazione di un servizio più vicino al cittadino e di un miglioramento continuo dello stesso. Ringraziamo la cittadinanza per la consueta collaborazione mostrata. Al momento le risultanze della sperimentazione sono oggetto di verifiche e valutazioni da parte dei tecnici aziendali al fine di una riorganizzazione del servizio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.