Cava, l’assessore Antonella Garofalo: “L’intervento a favore delle famiglie in difficoltà non terminerà con i buoni spesa”
“Si ringraziano i cittadini cavesi per il comportamento tenuto e tutti coloro i quali hanno contributo, con dedizione e serietà, alla distribuzione dei buoni spesa sul territorio in tempi così rapidi”.
E’ questo il ringraziamento dell’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Cava de’ Tirreni, Antonello Garofalo, a margine della distribuzione dei buoni spesa, che ha avuto inizio questo pomeriggio, per contrastare le difficoltà di molte famiglie causata dall’emergenza cavese.
“Si rammenta -ha tenuto a precisare l’avvocato Garofalo- che chi non ha presentato domanda per i buoni spesa non sarà comunque lasciato solo, potendo rivolgersi al banco alimentare per il tramite del Servizio Sociale”.
Insomma, viene ribadito come l’intervento a favore delle famiglie in difficoltà non si esaurisce con la distribuzione dei buoni spesa. ma continuerà attraverso gli operatori dei servizi sociali del Comune e del Piano di Zona fintantoché durerà questa emergenza da coronavirus.