Cava, la Regione eroga i finanziamenti al Centro Commerciale Naturale

0
139

Dopo qualche mese di attesa in più rispetto alla tabella di marcia fissata, soprattutto a causa dello sforamento del patto di stabilità, la Regione Campania ha erogato i finanziamenti del Bando Linea di azione B “Interventi a sostegno dell’associazionismo in ambito commerciale e turistico, delle rete di imprese e di servizi in comune e dei centri commerciali naturali per l’annualità 2009. 

Un risultato salutato con grande soddisfazione dall’attuale presidente del Consorzio Centro Commerciale Naturale di Cava de’ Tirreni  Giampaolo Di Maio.

Sono state messe in campo in questi ultimi anni, infatti, diverse azioni da parte dei consorziati beneficiari dei finanziamenti pari al 50% dell’investimento sostenuto: lavori di ristrutturazione, azioni di marketing e comunicazione, acquisto di shopper, promozione ed eventi.

“Il Consorzio funziona e può funzionare ancora meglio –ha dichiarato il presidente Di Maio – le potenzialità del nostro CCN sono ancora altre; siamo una forza del territorio e come tale ci muoveremo, ecco perché invito i titolari delle tante attività commerciali insistenti nel perimetro del Consorzio, ad avvicinarsi a noi, perché ne potranno trarre solo dei vantaggi. Siamo vincitori anche del secondo bando emesso dalla Regione Campania per gli  interventi a sostegno dei centri commerciali naturali con un investimento ammesso di € 398.360,00 per un contributo a fondo perduto di € 199.180,00; pertanto possiamo avere la possibilità di mettere in campo altre azioni volte al rilancio del commercio cittadino”. (foto Alessandro D’Elia)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.