scritto da Carolina Milite - 09 Giugno 2018 13:14

Cava, la città piange la scomparsa del dottor Pasquale Lamberti

Una comunità sotto shock. Il mondo medico, e non solo, della città di Cava de’ Tirreni piange l’improvvisa scomparsa del dottor  Pasquale Lamberti, presidente dell’Associazione Operatori Sanitari di Cava de’ Tirreni/Vietri sul Mare.

Si è spento  questa mattina nella sua abitazione. Colto da un improvviso malore, non c’è stato nulla da fare.

La notizia si è rapidamente diffusa in città. Profonda l’emozione e il cordoglio di colleghi, amici e conoscenti che ancora non si capacitano di quanto avvenuto.

Quest’oggi si sarebbe dovuta tenera la sessione conclusiva delle “Giornate Mediche – Città di Cava de’ Tirreni”, convegno medico ideato dieci anni fa dal dottor Lamberti, che nel corso degli anni ha ospitato medici di indiscussa professionalità.

I funerali si terranno domani pomeriggio con la celebrazione di una Santa Messa alle 16,30 presso il Duomo di Cava de’ Tirreni.

Alla moglie, Annamaria, e alle figlie, Rossella ed Eliana, al fratello Armando, alle sorelle e ai familiari tutti vanno le sentite condoglianze del Direttore e della  redazione di Ulisse online.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.