scritto da Redazione Ulisseonline - 14 Novembre 2016 09:04

Cava, il Tennistavolo Cava a punteggio pieno in campionato

L’ASD CSI Tennistavolo Cava è prima in classifica con 8 punti a punteggio pieno Alessandro Gammone, Vittorio Pappaianni, Michele Izzo e Pietro Della Brenda Milito si sono aggiudicati al momento tutti i punti messi a disposizione dal calendario, vincendo in casa e fuori contro avversari di tutto rispetto, forti e con classifiche nazionali importanti.

La prima in trasferta a Casamassima (BA) contro l’ ASD TE.TA.ENNIO CRISTOFARO ‘B’ vinta 5 – 2 ; la seconda giocata in casa contro il TT GALLERIA AUCHAN MUGNANO – LA FOCACCIA vinta 5 – 1;  la successiva ancora in casa contro il T.T. UNIVERSITARIA di Messina compagine attrezzata per il salto di categoria ma sconfitta per 5 a 2 ed in ultimo  sabato 12 novembre u.s. in trasferta a Pozzuoli contro l’altra rivale alla vittoria finale lo STET MUGNANO-POZZUOLI battuta per 5 a 2.

Un incontro ricco di spunti tecnici e agonistici. In campo ad affrontarsi in partite etusiasmanti e giocate colpo su colpo gli atleti delle due formazioni. Testiera, Banco e Valentino si sono espressi al meglio delle loro capacità ma a nulla e valso contro la compagine metelliana che forte del capitano Gammone Alessandro, Pappaianni, Izzo e Della Brenda  incamerano punti su punti senza fare sconti a nessuno e portandosi in vetta della classifica del girone F di B2 con in massimo dei punti.

L’auspicio nel prosieguo del campionato di ritrovare il Della Brenda dello scorso anno con più grinta e caparbietà sarà sicuramente molto utile per i prossimi incontri. Come  ritrovare il grande Izzo darebbe un sicurezza in più ad affrontare gli impegni che da ora diventano sempre più importanti.

La certezza ritrovata di Vittorio Pappaianni che stupisce non poco gli avversari ma anche chi lo conosce e lo apprezza da tempo. Infine, un grande Alessandro Gammone che rappresenta l’emblema di questa formazione per spirito di abnegazione, sacrificio e tanta voglia di vincere, unico.

In Serie C2, il TT Cava A che con Ambrosino, Scattaretico, Chiancone , Guastafierro e Rispoli è al secondo posto in classifica dopo le prime quattro giornate con una sola sconfitta patita nel fine settimana ad Ariano Irpino. Il  TT Cava B con  Pisapia Eliseo, Alfredo Balestrino, Antonio Montagnani , Giovanni Cretella e Andrea Pisapia è al sesto posto con 1 partita vinta e tre sconfitte.

In Serie D2  i ragazzi di capitan Pino Senatore con Gerberon, Adinolfi, Russo e Fausto sono ancora a zero punti avendo perso tutti gli incontri disputati fino ad oggi. Nulla di grave se si considera che sono alla prima esperienza molti di questi atleti. Bravi e un pizzico di grinta in più non farebbero male.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.