scritto da Francesca D'Arienzo - 05 Maggio 2021 12:52

Cava, il consigliere comunale Luigi Petrone sollecita interventi di manutenzione al Cimitero

Il consigliere comunale Luigi Petrone pone una terza interrogazione con risposta orale alla seduta del Consiglio Comunale che si terrà il domani 6 maggio.

“In questi mesi, il sottoscritto, sollecitato dai cittadini cavesi, si è posto la domanda: l’Amministrazione Comunale, avverte la necessità di mantenere in uno stato di decoro La Città e le Frazioni?”

“Occorre – continua –  migliorare ed accrescere la pulizia delle strade, dei viali e delle aiuole, l’efficienza e l’efficacia del servizio di manutenzione con particolare riferimento alla rimozione delle erbacce.”

Per la manutenzione ordinaria e conservativa del Cimitero  “in considerazione del fatto che negli ultimi anni, la città ha assistito ad una progressiva riduzione del personale operaio dipendente del Comune che, attualmente, ha raggiunto livelli assolutamente insufficienti, si chiede se è intenzione dell’Amministrazione, per la pulizia ordinaria, di avvalendosi dei percettori del Reddito di Cittadinanza.”

“Quale intervento l’Amministrazione intende porre in essere “ad Horas” per ripristinare il decoro della Città?”

Infine, Petrone si augura che l’Amministrazione, sollecitata anche dai cittadini, “abbia adottato o stia per adottare provvedimenti in proposito”.

Laureata triennale in "Scienze della comunicazione", prosegue gli studi con la specialistica in "Media, comunicazione digitale e giornalismo". Da sempre appassionata di scrittura e di moda decide di frequentare il Master in "Luxury, Fashion & Retail Management" presso la Business School del Sole 24 Ore, per poter approfondire le dinamiche che si celano dietro questo mondo. Collabora anche con altre testate giornalistiche, occupandosi sempre della sezione di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.