Cava, i Cinque Stelle a difesa della salute dei cittadini contro la società Autostrade Meridionali

0
66

Il M5S Cava de’Tirreni denuncia l’incapacità della società Autostrade Meridionali nel mantenere in efficienza la tratta Cava-Salerno.

“Gli attivisti -si legge in una nota dei pentastellati metelliani- hanno perciò predisposto una petizione per ottenere un fattivo intervento del Sindaco a difesa della salute, dell’ambiente e del territorio, a tale scopo saranno presenti nei pressi di Piazza Vittorio Emanuele III per raccogliere le firme nel fine settimana (14 e 15 settembre), a fianco dei cittadini che condividono le nostre preoccupazioni”.

“In particolare -concludono i pentastellati cavesi- si chiede al Sindaco, di fare proprie le richieste di abolizione del pedaggio autostradale e dell’installazione dei pannelli fono-assorbenti lungo la tratta urbana che attraversa Cava. Si chiede inoltre di intensificare i controlli sulla qualità dell’aria in città e controllare i veicoli circolanti sul territorio, con specifica attenzione sulla effettiva osservanza delle norme in materia di emissioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.